NEWS

Clamoroso! Uomo volante avvistato a Siena ma nessuno sa chi sia

Vi ricordate l’uomo volante avvistato nei cieli di Los Angeles? Questa volta è accaduto in Italia! Ieri mattina a Siena è stato avvistato un uomo volante da parte di un gruppo di persone che si accingeva ad andare a lavoro.

Sono le 8 del mattino quando alcune persone iniziano ad urlare e ad indicare verso l’uomo che arieggia nei cieli di Siena senza paracadute o protezioni.

Non c’è da stupirsi nel dire che la notizia ha girato subito il web destando la curiosità sull’identificazione dell’uomo volante.

Un fenomeno che in Italia non è mai accaduto ma che è successo veramente. Un uomo di 45 anni la settimana prima di diventare “l’uomo volante di Siena”, è salito a bordo di un meraviglioso percorso che ha cambiato radicalmente la sua vita.

L’ha cambiata così tanto che il giorno dopo aver finito questo cammino è riuscito a volare per i cieli della sua città. E’ riuscito finalmente a capire cosa fare nella vita ed ad entrare nel vivo della professione del consulente finanziario in tutte le sue sfaccettature.

Grazie ad Onboarding tutti i problemi legati al “non farcela” sono scomparsi; un’equipe di professionisti hanno accompagnato e soprattutto motivato “l’uomo volante” a trovare la sua strada, il suo obiettivo e soprattutto Onboarding gli ha fornito gli strumenti per volare in alto. E così è stato.

Dopo il percorso formativo di Onboarding è diventato l’uomo volante d’Italia e tutti lo invidiano!

Ma come ha fatto Onboarding a far volare quest’ uomo? A titolo gratuito gli ha fornito un percorso di coaching mirato alla professione del consulente finanziario, figura lavorativa divenuta fondamentale soprattutto in questo periodo di crisi economica e di emergenza sanitaria.

Esperti e counselor hanno analizzato la sua personalità, le sue doti e predisposizioni caratteriali al fine di valutarle positive verso questa tipologia di professione. Tra i temi più apprezzati dal candidato sono stati quelli sugli aspetti previdenziali, la presenza professionale sui social e sulla valutazione delle proprie skills. In realtà anche sapere il funzionamento dell’esame per l’abilitazione alla professione e tematiche inerenti alla fiscalità ed alla normativa vigente sono tornati molto utili.

Questo approccio di accompagnamento alla professione del consulente finanziario e soprattutto di valutazione delle capacità dello stesso ad esercitare questo tipo di figura, lo hanno reso l’uomo più leggere del mondo.

L’uomo volante di Onboarding è pronto per varcare i cieli di tutto il pianeta.

Se siete curiosi di leggere la notizia sull’uomo volante a Los Angeles avvistato dai piloti di due aerei potete leggere la notizia qui.

Top